.: Italia Browser Game :. Community ed Elenco Browser Games

A_REPLY
[cerco] programmatore
view post Posted on 5/10/2009, 23:18P_QUOTE

SCACCIAPENSIERI FORUM

Group: Member

Status: Utente anonimo

1) VIRTUAL AGENT
2) http://www.sostegnoalreddito.com/virtualagent
3) browser game on line dal 1 ottobre 2009
4) Gioco che tratta di compravendita e affitti di strutture immobiliari virtuali
5) Programmatore specializzato in browser game (non necessari esperti in grafica)
6) Disponibilità almeno un ora alla sera tramite skype per automatizzare il gioco. Attualmente il browser game è già completo e funzionante ma non è automatizzato. Devo aggiornare io i dati tramite FTP. Cerco appunto un programmatore per automatizzare il gioco
7) Offro retribuzione in quanto la partecipazione al gioco è a pagamento. Per il dettagli dei compensi trattative in privato

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 6/10/2009, 20:21P_QUOTE

SCACCIAPENSIERI FORUM

Agneses ho ricevuto la tua email. Mandami pure il tuo curriculum il più dettagliato possibile ad gbergna@tiscalinet.it

Per tutti gli altri che vorrebbero offrirsi per questo progetto ricordo le info che cerco:

- tipi di linguaggi di programmazione conosciuti
- portfolio siti web costruiti ed in particolar modo se avete già ideato browser game
- tempo da dedicare giornalmente (io cerco possibilimente una persona disponibilie inizialmente almeno un ora alla sera via skype o tramite messenger per "spiegare" nei dettagli il meccanismo di virtual agent in modo da agevolare la programmazione)

VALUTATI TUTTI QUESTI PARAMETRI SCEGLIERO' LA PERSONA PIU' ATTINENTE ALLE MIE RICHIESTE.

Rispondo a tutti, sia per un si o per un no ma rispondo a tutti.

grazie dell attenzione

PS: dimenticavo che ho gia' a disposizione 3 database liveri mysql offerti da aruba su piattaforma linux

view post Posted on 7/10/2009, 21:51P_QUOTE

SCACCIAPENSIERI FORUM

Sospendo attualmente la ricerca di programmatori per virtual agent in quanto essendo un browser game a pagamento, devo verificare se possa eventualmente rientrare come SKILL GAMES per il quale è necessario una licenza da AAMS.

Ci tengo a sottolineare che Virtual Agent (mio parere) non è uno skill games in quanto non richiede un investimento continuativo di denaro ma si paga solamente una quota UNICA ed INIZIALE per giocare a Virtual Agent. Vi terrò aggiornati

2 replies since 5/10/2009, 23:18

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Italia Browser game, giochi online, forum, rpg, giochi gestionali, browser game italiano, giochi strategici, gratis, browser gratis, free, news, tools, tools giochi, tools browser game, nuovi browser game, giochi gratuiti online, gioco browser, elenco browser game